Il contratto di ASSISTENZA TECNICA A TICKET prevede l’acquisto da parte del cliente di un Blocchetto di TICKET corrispondente al numero di ore di assistenza e di aperture di chiamata che si prevede possano servire durante l’anno.
Attraverso una chiamata al nostro Servizio di Assistenza, sarà possibile richiedere un intervento diretto dei nostri tecnici presso l’azienda per ogni tipo di problematica, legata all’uso di attrezzature informatiche, non risolvibile telefonicamente.
A conclusione dell’intervento il tecnico scalerà dal Blocchetto un TICKET come diritto d’intervento e i TICKET relativi al tempo impiegato per la risoluzione del problema.
Il servizio è attivabile su personal computer, periferiche, server, componenti di rete, sistemi operativi Microsoft e pacchetti applicativi standard anche se forniti da altre società.
Gli interventi richiesti avranno luogo entro i due giorni feriali successivi la chiamata al nostro Supporto Tecnico.
Il contratto consente di risparmiare rispetto all’intervento ordinario fuori abbonamento.
Comprende inoltre la possibilità di avere apparecchiature sostitutive, se disponibili, nel caso in cui le modalità d’intervento lo rendessero necessario, l’assistenza telefonica gratuita, la consulenza e l’invio di informazioni via e-mail e alcuni strumenti utili disponibili sul nostro sito. Per ridurre i tempi di inattività, quando possibile, si effettuano interventi tecnici in Teleassistenza.
Il Blocchetto di TICKET ha la validità di un anno con la possibilità di mantenere validi i TICKET non utilizzati rinnovando il contratto.
Il contratto di MANUTENZIONE PREVENTIVA consiste in visite periodiche pianificate, dei nostri tecnici, finalizzate a verificare il funzionamento delle attrezzature informatiche con interventi preventivi e di ripristino delle funzionalità volti a garantire l’affidabilità delle attrezzature nei periodi critici dell’attività aziendale.
La validità del contratto è di un anno.
La pianificazione e le modalità degli interventi possono essere stabilite a priori o concordate durante l’anno in base a necessità contingenti.
Il servizio è attivabile su personal computer, periferiche, server, componenti di rete, sistemi operativi Microsoft e pacchetti applicativi standard anche se forniti da altre società.
Il costo è strettamente legato alle modalità di pianificazione, consente di risparmiare rispetto all’intervento ordinario fuori abbonamento.
Comprende inoltre l’assistenza telefonica gratuita, la consulenza e l’invio di informazioni via e-mail e alcuni strumenti utili disponibili sul nostro sito. Per ridurre i tempi di inattività, quando possibile, si effettuano interventi tecnici in Teleassistenza.
Il contratto di MANUTENZIONE può
Descrizione delle modalità di fornitura dei servizi di assistenza tecnica a domicilio e presso i nostri laboratori per la manutenzione dei computer, delle periferiche e della rete locale.
Descrizione del servizioIl servizi proposti prevedono quanto segue:
Gli interventi presso i nostri laboratori verranno preventivati ed eseguiti dopo Vostra approvazione.
Condizioni di fornituraL’orario di effettuazione dei servizi di assistenza descritti va dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00 dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni festivi.
EsclusioniDal presente contratto sono esclusi gli eventuali costi del materiale impiegato per effettuare gli interventi che, preventivati al Cliente e a seguito di accettazione, saranno fatturati a conclusione del lavoro.
GaranziaLa garanzia sugli interventi realizzati è di 60 gg dalla data d' intervento.
La garanzia sui nuovi componenti hardware e periferiche installate ha la validità a norma di legge descrittà nella sezione GARANZIA di questo sito.