Anniversario
Home

   15 ANNI DI ATTIVITÀ

   SOLIT Computer COMPIE 15 ANNI DI ATTIVITÀ
   Grazie a tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia in questi anni.

   Nella nostra società, l’utilizzo di numerosi strumenti quali sistemi informatici, apparecchiature elettroniche e dispositivi di telecomunicazione, ha assunto un ruolo fondamentale nello sviluppo delle attività umane, cambiando il modo di vivere, di lavorare, di produrre e distribuire beni e servizi, il modo in cui si formano le nuove generazioni, come si studia e si produce ricerca e come ci si diverte.
L’insieme dei metodi e delle tecnologie che realizzano questi strumenti costituiscono le tecnologie dell'informazione.
Negli ultimi mesi, l’utilizzo delle tecnologie dell’informazione è risultato indispensabile al funzionamento delle attività sociali, consentendone lo svolgimento, la difesa delle libertà personali e comuni e ci ha fornito un’arma potentissima per la sopravvivenza delle persone e della società in generale. Tutto ciò ha reso ancora più necessario il supporto tecnico a queste tecnologie, per renderle più facilmente accessibili, scegliere quali impiegare e come utilizzare quelle più idonee alle nostre caratteristiche e adatte alle nostre necessità.
Quindici anni fa decidemmo di unire le nostre capacità e professionalità ma soprattutto le nostre speranze e le nostre umanità per fondare un’azienda in grado di fornire soluzioni personalizzate per favorire l’utilizzo delle tecnologie dell’informazione, al fine di migliorare le attività quotidiane.
Chiamammo quest’azienda SOLIT (Soluzioni di Information Tecnology).
È iniziata così un’avventura lavorativa che ci ha portato ad ampliare le nostre competenze e conoscenze nei vari settori in cui siamo stati impegnati, facendoci crescere professionalmente e umanamente.
Ringraziamo le persone che hanno reso possibile che le nostre speranze divenissero realtà e tutti coloro che ci hanno dato fiducia, nella speranza di essere stati all’altezza delle loro aspettative. Perseguendo con tenacia il desiderio di trasformare l’immaginazione in realtà, in futuro, impiegheremo lo stesso impegno e lo stesso rigore di questi anni.

   Grazie a tutti e Buon Compleanno SOLIT.

Antonino & Rosario Rannisi