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Contratti di assistenza


Contratto di Assistenza Tecnica a Ticket


Contratto di Manutenzione Preventiva


Contratto di Assistenza Tecnica Standard




Contratto di Assistenza Tecnica a Ticket

Il contratto di ASSISTENZA TECNICA A TICKET prevede l’acquisto da parte del cliente di un Blocchetto di TICKET corrispondente al numero di ore di assistenza e di aperture di chiamata che si prevede possano servire durante l’anno.

Attraverso una chiamata al nostro Servizio di Assistenza, sarà possibile richiedere un intervento diretto dei nostri tecnici presso l’azienda per ogni tipo di problematica, legata all’uso di attrezzature informatiche, non risolvibile telefonicamente.

A conclusione dell’intervento il tecnico scalerà dal Blocchetto un TICKET come diritto d’intervento e i TICKET relativi al tempo impiegato per la risoluzione del problema.

Il servizio è attivabile su personal computer, periferiche, server, componenti di rete, sistemi operativi Microsoft e pacchetti applicativi standard anche se forniti da altre società.

Gli interventi richiesti avranno luogo entro i due giorni feriali successivi la chiamata al nostro Supporto Tecnico.

Il contratto consente di risparmiare rispetto all’intervento ordinario fuori abbonamento.

Comprende inoltre la possibilità di avere apparecchiature sostitutive, se disponibili, nel caso in cui le modalità d’intervento lo rendessero necessario, l’assistenza telefonica gratuita, la consulenza e l’invio di informazioni via e-mail e alcuni strumenti utili disponibili sul nostro sito. Per ridurre i tempi di inattività, quando possibile, si effettuano interventi tecnici in Teleassistenza.

Il Blocchetto di TICKET ha la validità di un anno con la possibilità di mantenere validi i TICKET non utilizzati rinnovando il contratto.

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Contratto di Manutenzione Preventiva

Il contratto di MANUTENZIONE PREVENTIVA consiste in visite periodiche pianificate, dei nostri tecnici, finalizzate a verificare il funzionamento delle attrezzature informatiche con interventi preventivi e di ripristino delle funzionalità volti a garantire l’affidabilità delle attrezzature nei periodi critici dell’attività aziendale.

La validità del contratto è di un anno.

La pianificazione e le modalità degli interventi possono essere stabilite a priori o concordate durante l’anno in base a necessità contingenti.

Il servizio è attivabile su personal computer, periferiche, server, componenti di rete, sistemi operativi Microsoft e pacchetti applicativi standard anche se forniti da altre società.

Il costo è strettamente legato alle modalità di pianificazione, consente di risparmiare rispetto all’intervento ordinario fuori abbonamento.

Comprende inoltre l’assistenza telefonica gratuita, la consulenza e l’invio di informazioni via e-mail e alcuni strumenti utili disponibili sul nostro sito. Per ridurre i tempi di inattività, quando possibile, si effettuano interventi tecnici in Teleassistenza.

Il contratto di MANUTENZIONE può

  • essere attivato indipendentemente dal contratto a TICKET
  • essere integrato nel contratto a TICKET.

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Contratto di Assistenza Tecnica Standard

Descrizione delle modalità di fornitura dei servizi di assistenza tecnica a domicilio e presso i nostri laboratori per la manutenzione dei computer, delle periferiche e della rete locale.

Descrizione del servizio

Il servizi proposti prevedono quanto segue:

  1. servizio di assistenza tecnica e consulenza telefonica,
  2. intervento on-site presso il Vostro domicilio nel caso i problemi segnalati non possano essere risolti tele­fonicamente:
    • intervento Ordinario entro 24 ore lavorative dalla chiamata al nostro servi­zio di assistenza,
    • intervento Urgente entro 8 ore lavorative dalla chiamata al nostro servizio di assistenza,
  3. se il nostro tecnico ritenesse necessario effettuare la riparazione presso i nostri labo­ratori, compatibilmente alle Vostre necessità, si provvederà al ritiro, al trasporto presso il laboratorio specializzato alla riparazione del guasto, alla riconsegna e messa in funzione del dispositivo oggetto dell’intervento,
  4. nel caso in cui le modalità d’intervento lo rendessero necessario, offriamo la possibilità di fornitura di apparecchiature sostitutive ,se disponibili presso i nostri laboratori, al fine di ridurre i tempi di inattività.

Gli interventi presso i nostri laboratori verranno preventivati ed eseguiti dopo Vostra approvazione.

Condizioni di fornitura

L’orario di effettuazione dei servizi di assistenza descritti va dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00 dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni fe­stivi.

Esclusioni

Dal presente contratto sono esclusi gli eventuali costi del materiale impiegato per effet­tuare gli interventi che, preventivati al Cliente e a seguito di accettazione, saranno fatturati a conclusione del lavoro.

Garanzia

La garanzia sugli interventi realizzati è di 60 gg dalla data d' intervento.

La garanzia sui nuovi componenti hardware e periferiche installate ha la validità a norma di legge descrittà nella sezione GARANZIA di questo sito.

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